Botswana Tourism Organisation si affida a Interface

28 Febbraio 13:01 2018 Stampa questo articolo

Botswana Tourism Organisation ha scelto Interface Tourism per lo sviluppo delle attività promozionali sul mercato italiano. Per conto dell’ente, Interface Tourism programmerà insieme agli operatori un piano di attività trade e marketing per incrementare la percezione della destinazione sul mercato Italiano e confermarne il posizionamento come destinazione di lusso, lontano da turismo di massa e in grado di offrire una grande varietà di sistemazioni, dai bellissimi lodge ai campi tendati.

Il Paese ospita i big 5 (i grandi animali della savana) ma è conosciuto soprattutto per ospitare la più grande popolazione di elefanti del continente, oltre 450 specie di uccelli e un’incredibile varietà di flora e fauna con specie eccezionalmente rare.

Le azioni promozionali, iniziate con la partecipazione a Bit 2018 dove Botswana Tourism Organisation ha incontrato potenziali turisti e partner professionali, continueranno con azioni di formazione e azioni di comarketing con gli operatori, che permettano di incrementare la conoscenza della destinazione sul mercato italiano. A livello europeo il contratto di rappresentanza include anche il mercato francese tramite Interface Tourism France.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore