Bluvacanze, Busca a capo della divisione leisure

Bluvacanze, Busca a capo della divisione leisure
20 marzo 11:36 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter4Share on Facebook7Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Bluvacanze continua il percorso di rinnovamento del management con l’annuncio dell’ingresso di Claudio Busca alla direzione generale leisure del Gruppo a partire da aprile 2017. Al manager sarà assegnata, inoltre, la gestione delle reti Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e il programma di sviluppo del polo distributivo Blunet.
Busca seguirà altresì l’evoluzione del t.o. Going, la cui fase di rinnovamento in termini di prodotto ed immagine ha già preso il via dalla fine del 2016.

Altri due arrivi in casa Bluvacanze: Antimo Russo è stato nomiato a capo della direzione vendite e il passaggio di Diego Borrelli, già responsabile sviluppo Blunet alla direzione commerciale.

Claudio Busca, 46 anni, da circa 20 anni opera specificamente nella distribuzione turistica in particolare in qualità di cofondatore di strutture di networking quale Hp Vacanze fusa con Bravonet in Geo nel 2012.

«L’esperienza di Claudio sarà preziosa – ha dichiarato Domenico Pellegrino, amministratore delegato del Gruppo – per accelerare il processo di crescita del piano di affiliazione avviato lo scorso anno, ma anche per incrementare la performance del livello di servizio che riusciamo a garantire alle agenzie associate ed ai nostri network partner. Antimo e Diego, inoltre, porteranno all’interno della nostra organizzazione un know how ulteriore in linea con le nuove necessità che il sistema della distribuzione turistica italiana rappresenta in questo momento».

Francesco Butturini, che dal 2014 ha operato nell’area Leisure di Bluvacanze come managing director, continuerà ad operare all’interno del Gruppo Msc e svolgerà dal prossimo aprile una nuova esperienza professionale in campo internazionale sempre con il gruppo.

L'Autore