Blunet lancia BluPower per le agenzie della rete

19 Marzo 12:33 2018 Stampa questo articolo

Blunet conferma la presenza alla Bmt di Napoli, in programma dal 23 al 24 marzo, e lancia una nuova campagna commerciale: si tratta di BluPower, che avrà una copertura nazionale – per 45 giorni – e sarà in esclusiva per le agenzie di viaggi aderenti al network.

All’iniziativa hanno aderito oltre venti tour operator, riconoscendo condizioni di favore che prevedono sconti e over commission. «Abbiamo lavorato in maniera costante con gli operatori per mettere in piedi questa campagna a supporto delle numerose iniziative di comunicazioni in atto – sottolinea Diego Borrelli, direzione commerciale del Gruppo Bluvacanze – Il periodo scelto non è casuale: stiamo entrando in un momento cruciale del business delle adv e BluPower aiuterà ad aumentare la loro marginalità. Si vuole rafforzare la nostra rete sia termini di condizioni commerciali, sia di redditività».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore