Azemar inaugura The Island, esclusivo resort a Zanzibar

Azemar inaugura The Island, esclusivo resort a Zanzibar
13 febbraio 08:33 2018 Stampa questo articolo

Azemar inaugura a Zanzibar, The Island, nuova struttura di proprietà. A pochi metri dalla costa del piccolo paesino di Pongwe, il resort sorge su un isolotto raggiungibile a piedi o in barca, a seconda della bassa o dell’alta marea. The Island propone cinque camere esclusive e una suite che rappresentano il perfetto connubio tra il classico stile zanzibariano e gli standard di ospitalità che contraddistinguono il tour operator.

Sull’isolotto è presente, inoltre, un ristorante curato dallo chef Umberto Romano, responsabile da anni della cucina al Gold Zanzibar, esclusivo resort di proprietà Azemar e hotel di riferimento a Zanzibar.

«The Island, è una struttura unica al mondo che offre ai suoi ospiti degli scenari mozzafiato – spiega Andrea Azzola, direttore commerciale di Azemar – Soggiornare sull’isola o solo semplicemente passarci qualche ora per un pranzo o una cena, saranno esperienze indelebili. The Island, non è un hotel come gli altri, qui siamo “ospiti dell’isola”: è lei che gentilmente ci accoglie nei suoi spazi per regalarci viste incredibili che variano con il mutare delle maree. Un luogo diverso da qualunque altro a Zanzibar, da consigliare solamente a veri viaggiatori».

Con The Island il t.o. ribadisce il suo impegno nella realizzazione di prodotti particolari, sempre all’insegna del lusso e dell’originalità, capaci di differenziarsi dai classici villaggi turistici che popolano Zanzibar.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore