Avis, il superbrand dell’autonoleggio

16 maggio 06:02 2018 Stampa questo articolo

Prodotti e servizi. Avis Autonoleggio è uno dei brand di rent-a-car più conosciuti al mondo con circa 5.500 uffici di noleggio in più di 165 Paesi. La flotta Avis è composta in Italia da circa 35.000 veicoli, grazie ai quali è possibile soddisfare qualsiasi esigenza, dalla station wagon per un viaggio in famiglia all’auto sportiva per un weekend divertente; sempre con la qualità e i servizi d’eccellenza che hanno reso Avis Autonoleggio un leader riconosciuto in tutto il mondo.

Il brand Avis, la cui mission è rendere unica l’esperienza di viaggio invitando gli automobilisti a esplorare luoghi “fuori dalla massa”, punta a offrire performance che esaltino il piacere di guida. Questo significa poter garantire ai clienti servizi Premium e auto in flotta di gamma medio-alta.

Il cliente a cui viene offerto il noleggio auto con Avis si aspetta solo il meglio e negli ultimi anni questa caratteristica del brand è stata esaltata tramite una serie di iniziative: Avis Prestige, un programma di noleggio di nuovissimi modelli, all’interno di una gamma esclusiva, con la certezza di ricevere al momento della consegna quanto scelto. Sempre con Avis l’offerta mensile dedicata alle auto Luxury per garantire, al cliente, un viaggio in pieno comfort e il guadagno di 600 miglia Alitalia a ogni noleggio effettuato e, all’agenzia, una commissione del 20%.

E con Avis i viaggi sono sempre sicuri e senza sorprese anche in tutta Europa: con la formula Avis 360° i clienti potranno scoprire le bellezze del Vecchio Continente con una tariffa all inclusive molto conveniente.

Da sempre all’avanguardia. Nel 1946 Warren Avis inaugura il primo ufficio di autonoleggio della Avis Airlines Rent A Car System all’aeroporto di Detroit. È in assoluto il primo autonoleggio all’interno di un aeroporto. Nel 1955 Avis conta già 196 uffici tra Usa, Canada e Messico e inizia lo sviluppo in Europa. La sede italiana Avis Autonoleggio viene aperta nel 1957.

Negli anni Sessanta Avis lancia la campagna pubblicitaria We’re only No.2. We try harder, riconosciuta tra le 10 migliori di tutti i tempi. Negli anni Ottanta l’autonoleggio si sviluppa rapidamente in varie aree e, negli anni Novanta, estende la propria rete in oltre 160 nazioni di tutto il mondo. Nel 1996 celebra il suo cinquantenario ed è la prima compagnia di autonoleggio a dotarsi di un sito web.

L’innovazione costante fa parte della storia di Avis: nel 2012, ad esempio, è stato il primo operatore a offrire ai consumatori applicazioni su tutte le principali piattaforme mobile, Android, BlackBerry, iPhone e Microsoft Windows.

www.avisautonoleggio.it

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore