Avis lancia Winter Pack fino al 31 marzo

04 gennaio 13:37 2017 Stampa questo articolo

Dura fino al prossimo 31 marzo Winter Pack, la promozione di Avis creata per tutti i clienti che desiderano noleggiare un’auto durante il periodo invernale.

In questo modo, tutti coloro che effettueranno un noleggio presso uno degli uffici Avis di tutta Italia, potranno approfittare di uno sconto fino al 10% sul noleggio delle auto prenotando online sul sito www.avisautonoleggio.it/offerte-autonoleggio/offerte-italia/winter-pack, tramite il call center o presso uno degli uffici di noleggio Avis in tutta Italia.

Inoltre, gli amanti della montagna e degli sport invernali potranno risparmiare il 15% sul noleggio delle attrezzature da sci di Rent & Go, i punti di noleggio sci con più di 70 sedi in tutta Italia situati in prossimità degli impianti di risalita, presso cui è possibile usufruire di servizi che vanno dal deposito al noleggio stagionale degli sci, passando per gli impianti di sanificazione per caschi e scarponi.

Per ottenere lo sconto del 15% su tutti i servizi offerti da Rent & Go, è sufficiente visitare il sito www.rentandgo.it, scegliere la propria meta, il tipo di equipaggiamento di cui si ha bisogno e ricordarsi di inserire il codice promozionale ‘Rentandavis’ dedicato.

  Categorie

L'Autore