Apple Leisure e Nh si alleano e portano in Europa i brand AmResorts

21 Maggio 11:37 2018 Stampa questo articolo

Apple Leisure Group e Nh Hotel Group hanno annunciato la creazione di un’alleanza strategica per portare in Europa – a partire dalla Spagna, a  Lanzarote, Fuerteventura e Maiorca – i brand di AmResorts. Il Gruppo che si inserisce nell’ambito luxury all inclusive, introduce anche un nuovo marchio, Amigo Hotels & Resorts.

AmResorts arriverà nel continente europeo con due dei suoi sei marchi: Secrets Resorts & Spas, un concept di offerta solo per adulti, e Dreams Resorts & Spas, ideale per le famiglie; inoltre, sarà lanciato Amigo Hotels & Resorts, un nuovo tre stelle. L’attività di gestione operativa spetterà a Nh, e l’apertura dei primi resort è prevista nel 2019.

«La Spagna offre una grande varietà di spiagge e destinazioni per le vacanze, oltre a rappresentare uno dei mercati più importanti per l’all inclusive al di fuori dei Caraibi – ha commentato Alex Zozaya, ceo di Apple Leisure Group – L’esperienza che vanta in Europa Nh Hotel Group lo rende il partner ideale per portare i brand di AmResorts nei Paesi mediterranei del vecchio continente, con un progetto strategico che partirà dalla Spagna».

Ramón Aragonés, ceo di Nh Hotel Group, ha dichiarato che «il progetto nasce dal consolidato rapporto tra le due compagnie e prevede l’unione della dinamica capacità di commercializzazione e del prestigio dei marchi del settore vacanze di AmResorts con la nostra ampia esperienza in Europa e America Latina. Il risultato è un attraente modello alberghiero, applicato già con successo nei Caraibi, che trarrà beneficio dai principali punti di forza di entrambi i Gruppi per superare le aspettative degli ospiti di questo particolare segmento nelle principali destinazioni turistiche d’Europa».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore