Apg World Connect, a Monaco il 31 ottobre esordio per il direttore John Melchior

25 Maggio 12:01 2018 Stampa questo articolo

È John Melchior – un passato in posizione di vertice in aziende come Phocuswright, Onyx, Radius – il nuovo direttore di Apg World Connect, l’annuale conferenza di aviation che il network di gsa tiene ogni anno a Monaco.

Quest’anno, in particolare, l’appuntamento che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre al Fairmont Hotel, celebrerà i suoi dieci anni, forte di un successo che ha visto nel 2017 arrivare nel Principato 460 partecipanti provenienti da oltre 75 Paesi.

«Siamo molto felici di accogliere John Melchior in questo suo nuovo ruolo. Ha lavorato con Apg Connect per così tanti anni nel ruolo di moderatore, che conosce perfettamente lo spirito che anima questa conferenza», ha detto Jean Louis Baroux, fondatore e ceo di World Connect.

Quest’anno il topic dell’appuntamento monegasco sarà “Connecting with the airline customer” e, come ogni anno, vedrà la partecipazione dei membri del network Apg in giro per il mondo, dei manager di compagnie aeree, agenzie di viaggio e dell’industria del trasporto aereo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore