Amo il Mondo porta in adv i cataloghi Stati Uniti e Oriente

Amo il Mondo porta in adv i cataloghi Stati Uniti e Oriente
14 febbraio 15:16 2018 Stampa questo articolo

Amo il Mondo ha lanciato i due nuovi cataloghi Stati Uniti, Messico e Caraibi e Oriente, con entrambe le offerte che portano novità che diversificano ulteriormente il prodotto. Entrambi i volumi sono già in distribuzione nelle agenzie di viaggi.

Tra le new entry del 2018, c’è il potenziamento dei Caraibi con Barbados. Inoltre, hotel di differenti categorie, proposti anche in all inclusive, permettono di soddisfare differenti tipologie di target, con un occhio di riguardo per il segmento viaggi di nozze. In crescita poi le possibilità di scelta in ambito tour – con guida in lingua italiana e spagnola – in Canada, con una selezione di itinerari concentrati nella zona est e ovest del Paese. Novità ulteriori in Riviera Maya, sul litorale di Tulum, con il 5 stelle lusso Unico 20° 87° Hotel Riviera Maya, che include nel soggiorno escursioni e messaggi.

Si arricchisce inoltre l’hôtellerie in Oriente: in una meta chiave come la Thailandia si mette in evidenza il 5 stelle Baba Beach Club Hotel & Spa, a Phuket, in un’area appartata. Per una meta in grande crescita come il Vietnam, invece, l’operatore ha aumentato l’offerta balneare inserendo la destinazione Phu Quoc con strutture come il Chen Sea Resort & Spa, affacciato sul mare.  Bella novità balneare anche a Borneo, nell’arcipelago malese, dove la linea di prodotto “Le Tentazioni” offre una struttura come il 5 stelle Bunga Raya Island Resort & Spa, tra mare e natura.

Sul fronte tour, nuovi percorsi anche in Myanmar, con ad esempio Ngapali Beach, dove è possibile soggiornare al Sundoway Resort, a direzione italiana. Potenziata poi l’Indonesia con gli itinerari “Bali dinamica”, pensati per scoprire in modo insolito le attrattive della località.

«Portiamo a termine l’uscita dei nuovi cataloghi in due aree fondamentali per noi: Usa e Oriente. Abbiamo lavorato per far crescere l’originalità della programmazione, potenziando al contempo Caraibi, Thailandia, Vietnam, Borneo, Myanmar e Indonesia. Alcune sono grandi classici, altre sono in forte crescita e proprio per questo abbiamo individuato partner in grado di farci inserire particolarità di pregio», commenta Roberto Servetti, direttore prodotto di Amo il Mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore