Ami Assistance si separa da Filo diretto

Ami Assistance si separa da Filo diretto
12 ottobre 08:20 2017 Stampa questo articolo
  1. Ami Assistance (Pad. A5, stand 181), per la prima volta senza Filo diretto, sceglie Ttg Incontri per rilanciare il suo brand con tre nuovi partner assicurativi: si tratta di Aig Italia, Bene Assicurazioni e Global Assistance. «Mettiamo nuovamente a disposizione la nostra polizza Amieasy e tutti gli altri prodotti come Amitravel Protection – spiega Gualtiero Ventura, presidente della capofila Fd Holding – Siamo lieti che tre compagnie assicurative di grande valore e tradizione abbiano scelto di diventare nostri partner e sono certo che questa collaborazione regalerà grandi soddisfazioni».

Da parte sua Filo diretto Assicurazioni, con il marchio Filo diretto Assistance, anticipa in fiera (Pad. A5, stand 109-124) il nuovo sistema di tariffazione per l’emissione del prodotto individuale, in vigore da inizio 2018, che permetterà alle adv di scegliere quanto fare pagare la polizza Filo diretto Easy. Le agenzie, non solo potranno offrire ai clienti una polizza su misura, ma avranno la possibilità di deciderne il premio. Nel caso in cui, ad esempio, una coppia abbia speso tutti i suoi risparmi per il viaggio di nozze, l’adv potrà ridurre al minimo il costo dell’assicurazione, agendo sulla percentuale della sua commissione.
Tra le soluzioni assicurative offerte, ci sono le polizze Easy, Tour e Travel, Errecì. Completano l’offerta Protection, la polizza assicurativa in sostituzione del Fondo di Garanzia, e Wedding.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Valentina Neri
Valentina Neri

Giornalista

Guarda altri articoli