Ami Assistance lancia la polizza collettiva Amischengen

05 Marzo 11:15 2018 Stampa questo articolo

Si chiama Amischengen la nuova polizza collettiva di Ami Assistance. Il prodotto consente agli stranieri in viaggio verso l’Italia o verso gli altri Paesi dell’area Schengen, che devono richiedere il visto, di essere in regola con i requisiti previsti dal trattato in termini di assicurazione medica.

La garanzia include le spese mediche sia in Italia che all’estero e l’assistenza alla persona che permette all’assicurato di beneficiare in caso di necessità di una serie di servizi: consulenza medica telefonica, invio di un medico, trasporto sanitario organizzato e via dicendo, grazie alla Centrale Operativa della compagnia, attiva tutti i giorni dell’anno 24h.

«Per noi Amischengen rappresenta una vera e propria novità, posizionandosi tra l’altro come una delle proposte più competitive a livello di prezzo sul mercato – spiega Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance – Speriamo che in breve tempo possa diventare uno dei nostri prodotti di punta insieme alle storiche polizze collettive Amitour e Amitravel».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore