Allianz, nuova MyTravelApp per l’assistenza ai viaggiatori h24

11 Luglio 14:29 2018 Stampa questo articolo

Allianz Global Assistance punta sempre di più all’innovazione e lancia la nuova MyTravelApp, che fornisce assistenza geolocalizzata h24: nuova veste grafica, migliore user experience e più funzionalità per la piattaforma, scaricabile gratuitamente e con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di ogni viaggiatore, in qualsiasi parte del mondo si trovi.

Collegandosi a MyTravelApp, l’utente accede a una serie di servizi essenziali per vivere appieno il viaggio e gestire ogni evento inatteso in modo tempestivo. L’applicazione permette, infatti, di raccogliere e avere a portata di mano informazioni utili sulla destinazione, monitorare i propri voli aggiornati in tempo reale in caso di cambi, ritardi e cancellazioni, oppure consultare un traduttore di termini medici di primo soccorso in 18 lingue.

E ancora, l’utente potrà geolocalizzare ospedali, centri medici, farmacie, polizia e ambasciate disponibili in un raggio di pochi chilometri intorno a sé, oppure richiedere assistenza alla centrale operativa di Allianz Global Assistance.

«Con MyTravelApp oggi offriamo un’unica soluzione capace di rispondere ai diversi bisogni di viaggio dei clienti, delle agenzie di viaggio, dei tour operator e dei singoli utenti, frutto di  investimenti continuativi in nuove soluzioni e tecnologie innovative, per un miglioramento dell’esperienza di viaggio ed una semplificazione della gestione degli eventuali inconvenienti in cui il viaggiatore può incorrere. Siamo sicuri che questa nuova release, arricchita nelle funzionalità e migliorata nella user experience, potrà fare la differenza per i nostri clienti in viaggio per un aiuto immediato e un’esperienza di viaggio ancora più facile e in totale sicurezza, ovunque nel Mondo», ha commentato Katia Romano, direttore marketing di Allianz Partners.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore