Allegroitalia, nuove aperture in Sicilia e Sardegna nel 2018

Allegroitalia, nuove aperture in Sicilia e Sardegna nel 2018
07 dicembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Allegroitalia Hotel & Condo ha preso in gestione due immobili di proprietà di Intesa Sanpaolo Re.O.Co., aggiudicati all’asta e situati in Sicilia e Sardegna. Con l’avvio delle attività, il Gruppo italiano impiegherà 30 nuove risorse nelle due isole.

La prima delle due strutture ad aprire sotto la gestione della catena alberghiera sarà l’Allegroitalia Etna Pedara, a marzo. Si tratta di un 4 stelle con 92 camere, sala meeting e piscina esterna. È prevista invece a maggio l’apertura dell’Allegroitalia Liscia di Vacca: è un condotel con 10 esclusive suite in Costa Smeralda, a pochi minuti da Porto Cervo, che inoltre vedrà attivato il progetto Room for Art, che prevede il soggiorno gratuito per tutti quei talenti emergenti che realizzano un’opera d’arte nel corso del loro soggiorno e che diventerà parte integrante degli arredi.

«Sono davvero felice di questa iniziativa poiché da sempre la scelta aziendale è stata quella di investire in primis sulle risorse umane, dando vita a un team giovane, professionale, dinamico e fortemente motivato», dichiara Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore