Alitalia torna in India, da ottobre il diretto Roma-Delhi

07 Giugno 11:37 2017 Stampa questo articolo

Dal 29 ottobre 2017, dopo 9 anni di assenza, Alitalia torna in India con il collegamento diretto giornaliero fra Roma e Nuova Delhi. La nuova rotta prevede un collegamento quotidiano per tutta la stagione invernale, fino al 24 marzo 2018.

Il nuovo volo Roma-Nuova Delhi partirà da Roma Fiumicino tutti i giorni alle ore 14.40. L’arrivo a Delhi alle ore 2.40 locali del giorno successivo e consente ai viaggiatori di proseguire verso tutte le principali città dell’India – tra cui Mumbai, Calcutta, Chennai, Jaipur e Bangalore – e verso diverse destinazioni internazionali come il Nepal, la Thailandia o Singapore, grazie agli accordi commerciali in corso con Jet Airways e con altre compagnie aeree indiane. Da Nuova Delhi il volo Alitalia partirà tutti i giorni alle 4.40 locali per atterrare a Roma Fiumicino alle ore 9.00.

Sulla Roma-Nuova Delhi voleranno aerei Airbus A330 che dispongono di 250 posti a sedere divisi in tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy. Sarà inoltre disponibile il servizio “Dine Anytime”, il nuovo modello di ristorazione che consente ai passeggeri di business di decidere quando consumare il pasto a bordo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore