Alidays si allea con Ncl: più prodotto e formazione per le adv

19 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Alidays Travel Experiences e Norwegian Cruise Line annunciano una nuova collaborazione con un calendario ricco d’iniziative rivolte agli agenti quanto ai viaggiatori per tutto il 2018.

Una partnership strategica che vedrà innanzitutto gli itinerari a bordo delle navi Ncl andare ad arricchire le proposte di viaggio del t.o. Alidays in tutto il mondo, dai Caraibi al Messico, dal Sud America agli States fino all’Alaska, dalla nuova Zelanda e Australia all’Oceano Pacifico fino agli esotici mari d’Oriente.

«Crediamo nella partnership con Alidays in quanto specialista affermato sulle destinazioni lungo raggio, segmento sul quale, come Norwegian, stiamo investendo a 360° – dice Francesco Paradisi, senior manager business development della compagnia di navigazione per Italia – Non a caso, anche le nuove navi in arrivo saranno dedicate a crociere in partenza da porti Usa andando ad arricchire il ventaglio d’offerta sull’Alaska e Caraibi.  La nostra formula Premium All Inclusive e lo standard elevato dei nostri servizi di bordo si sposano molto bene con l’offerta lungo raggio di Alidays che siamo convinti saprà esaltarne le caratteristiche dinamiche e moderne».

La collaborazione tra Alidays e Norwegian Cruise Line include anche momenti dedicati alla rete distributiva agenziale: dopo il webinar dello scorso gennaio, ne è previsto uno, il 23 febbraio, dedicato alla East Coast, e il giorno prima, il 22 febbraio, prenderà il via un roadshow con prima tappa Verona e a seguire Monza, il 28 febbraio, e Torino il 20 marzo. A partire da aprile, invece, sono in programma visite alle navi nei porti di Livorno, Venezia, Napoli e Civitavecchia.

Inoltre sono previste una serie di promozioni a supporto delle vendite in agenzia. Tra queste, l’Amazing Norwegian Cruise Line, in vigore sulle prenotazioni confermate entro il 31 marzo, che, su tutte le pratiche che comprendono una crociera di almeno 5 notti, accorda uno sconto di 100 euro + Pacchetto Spa in omaggio per la sistemazione nelle cabine classe Studio fino alla classe Suite, oppure uno sconto di 150 euro + Pacchetto Spa in omaggio per prenotazioni nelle cabine classe The Haven e in suite selezionate a bordo delle diverse navi. Vantaggi anche per gli sposi in viaggio di nozze: oltre alla promozione Love is in the Air di Alidays (cumulabile con questa offerta), potranno sostituire il Pacchetto Spa in omaggio con il Pacchetto Luna di Miele in omaggio che include una serie di servizi e attività su misura della coppia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore