Alidays presenta la nuova funzione “Ricerca Hotel in mappa”

07 giugno 12:47 2018 Stampa questo articolo

Alidays Travel Experiences mette a disposizione delle agenzie partner la nuova “Ricerca in hotel con mappa”, un nuovo sistema online B2B che permette di trovare l’hotel perfetto per le esigenze di ciascun cliente.

Disponibile nell’area agenzie del sito, lo strumento aiuta a individuare la struttura alberghiera ideale partendo da una località o da uno specifico luogo d’interesse. Operativa da poco più di un mese, la “Ricerca hotel in mappa” di Alidays si è arricchita da qualche giorno di due nuove importanti funzioni: il collegamento con “Google Street View”, per offrire una vista a 360° dei dintorni dell’hotel selezionato e “Calcolo Percorso”, che consente di ottenere le indicazioni stradali perfette per raggiungere qualsiasi località o punto d’interesse partendo dall’hotel selezionato.

«Vogliamo essere a fianco di chi ci sceglie quotidianamente, offrendo loro strumenti di lavoro sempre più completi e al passo coi tempi – dice Gabriele Graziani, responsabile marketing di Alidays – Questo nuovo strumento sarà molto utile alle agenzie che puntano all’eccellenza, senza lasciare nulla al caso, nemmeno nella scelta di un hotel. Il Collegamento con Google Street View e Google Maps sono solo il punto di partenza: presto saremo lieti di presentare nuove funzioni estremamente utili e interessanti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore