Alberghi indipendenti, Hotusa al top tra i consorzi mondiali

04 Agosto 12:13 2017 Stampa questo articolo

Il  Gruppo Hotusa si confemra al primo posto nella classifica dei consorzi alberghieri mondiali stilata dalla rivista nordamericana, Hotels. Per il quinto anno consecutivo, quindi, Hotusa è  in cima alla classifica chiudendo l’esercizio 2016 con un totale di 2.587 hotel associati e 232.904 camere a disposizione.

Anhe Keytel,  altro rappresentante alberghiero del Gruppo, sale dalla quarta alla seconda posizione con un’offerta di 1.401 hotel e precede il consorzio canadese Associated Luxury Hotels International che offre 247 strutture e 138.154 camere.

«È per noi un grandissimo orgoglio essere leader del ranking dei consorzi alberghieri su scala mondiale. Questa classifica evidenzia la crescita sostenuta che anno dopo anno registriamo nel settore turistico, che è stato il primo della nostra organizzazione e che oggi continua a crescere con forza grazie alla nostra forte scommessa sul settore alberghiero indipendente e per il fatto di dotare i nostri associati di maggiori e migliori servizi grazie all’innovazione tecnologica e di personale altamente professionale», ha sottolineato il presidente del Grupo Hotusa, Amancio López Seijas.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore