Air Italy volerà da Malpensa a Delhi dal 28 ottobre

Air Italy volerà da Malpensa a Delhi dal 28 ottobre
12 giugno 12:07 2018 Stampa questo articolo

Air Italy ha annunciato il nuovo volo Milano MalpensaDelhi, operativo dal prossimo 28 ottobre. Si tratta della quinta destinazione intercontinentale servita dall’hub milanese per il vettore, e va ad aggiungersi a New York, Miami, Bangkok e Mumbai.

Delhi è la più grande città dell’India, situata nel nord del Paese, e Air Italy è l’unica compagnia italiana a servire un no stop da Milano. Il servizio verrà offerto grazie a cinque voli settimanali e sarà operato da un Airbus A330-200, con una configurazione di 24 posti in Business Class e 228 in Economy.

Il vicepresidente esecutivo di Air Italy, Marco Rigotti, ha commentato: «Non collegheremo solo l’India all’Italia, ma garantiremo anche ottime connessioni fra l’India e New York, grazie ai voli da Milano, dove i passeggeri faranno scalo».

Sulla nuova rotta Milano Malpensa-Delhi, in Business Class le tariffe inaugurali (andata e ritorno) a persona partono da 1.567 euro; in Economy Class, invece, si può volare da 327 euro a persona (andata e ritorno e disponibilità limitata).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore