Air France-Klm e Secretary.it, partership per le assistenti di direzione

Air France-Klm e Secretary.it, partership per le assistenti di direzione
16 aprile 08:52 2018 Stampa questo articolo

Accordo per tutto il 2018 tra Air FranceKlm e Secretary.it, che si estende a tutte le attività di formazione delle assistenti di direzione. Il Gruppo franco-olandese sarà main sponsor della decima edizione del Secretary Day, l’appuntamento nazionale formativo e di networking della business community, che si terrà a Milano il prossimo 28 maggio e darà un riconoscimento alla vincitrice del premio Assistente dell’Anno: si tratta di un biglietto aereo per una qualsiasi destinazione servita da Klm.

Inoltre, saranno organizzati fam trip a Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam Schiphol, per mostrare le novità e i servizi degli hub di Air France-Klm e specifici training per familiarizzare con i prodotti delle due compagnie aeree.

Le assistenti di direzione delle aziende che hanno un contratto con Air France-Klm o sono iscritte al programma per le piccole e medie imprese BlueBiz, potranno approfittare di tariffe agevolate per partecipare alle tante iniziative organizzate da Secretary.it: dalla partecipazione al Secretary Day 2018 all’iscrizione al corso Travel & Event Management, passando per i webinar in programma nel corso dell’anno.

«Questo nuovo accordo conferma la nostra attenzione per il corporate – dichiara Lucia Impiccini, direttore marketing Air France-Klm per l’Italia – Proponiamo un’offerta in grado di soddisfare al meglio le esigenze del business travel, sia quando parliamo di aziende con alti volumi di volato che di quelle che effettuano solo alcuni voli internazionali ogni anno».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore