Air Europa come Ryanair, nasce la sezione Holidays

19 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

Dopo Ryanair ed Eurowings è il turno di Air Europa che entra nel mondo digitale dei pacchetti turistici con ambizioni da Olta. Globalia, la società a cui fa capo la compagnia aérea spagnola, ha annunciato la nascita di Air Europa Holidays, la sezione di pacchetti turistici acquistabili online sulla piattaforma di prenotazioni voli.

L’obiettivo è di migliorare l’esperienza del cliente e facilitare la pianificazione del viaggio integrando tutte le opzioni possibili. Già prima di oggi, infatti, Air Europa permetteva ai suoi clienti di prenotare online sia i voli sia gli hotel e altri servizi turistici complementari. Tutte queste attività, però, sono adesso integrate sotto il brand Air Europa Holidays che avrà un suo portale.

La piattaforma Holidays darà accesso a tutti i voli nazionali e internazionali della compagnia e a un’ampia scelta di hotel e strutture ricettive. Il portale è già online all’indirizzo www.aireuropaholidays.com.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Giornalista. Specializzato in trasporto aereo e ferroviario, economia, agenzie di viaggi, tecnologia ed estero. Segue convention e fiere internazionali.

Guarda altri articoli