AccorHotels, quattro nuove aperture in Italia

22 Maggio 13:39 2017 Stampa questo articolo

Per AccorHotels sono quattro le nuove aperture in Italia nei segmenti economy e midscale. Si tratta di Ibis Styles Varese, Ibis Styles Palmanova a Milano e Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport. Tre new entry a cui si affianca il resort Mari del Sud, sull’isola di Vulcano (Eolie). Le strutture della catena alberghiera francese nel nostro Paese salgono, così, a quota 81 in oltre 40 destinazioni, per un totale di 10.438 camere. Numeri importanti, che confermano il ruolo del mercato italiano come strategico per lo sviluppo del Gruppo.

Posizionato nelle vicinanze della metro di Crescenzago, l’Ibis Styles Palmanova di Milano dispone di 59 camere, tutte recentemente ristrutturate e dotate di servizi di ultima generazione. Quello di Varese, invece, ha 73 stanze ed è collegato al centro della città da un servizio di navetta, risultando ideale sia per soggiorni leasure che business. Questo grazie alla diversificazione degli spazi. Adatto soprattutto per i viaggi d’affari è il Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport, con 187 camere e a pochi chilometri dal nuovo centro fieristico della città. Risulta essere una buona soluzione stop&go anche per il tempo libero.

Infine, immerso in una vasta area pianeggiante, Mari Del Sud è un resort a pochi passi dalla Baia di Ponente sull’Isola di Vulcano. È perfetta per godersi una vacanza in totale relax per le famiglie con bambini, grazie all’accesso diretto al mare, ai servizi di intrattenimento, all’area di gioco esterna e alle molteplici possibilità di attività sportive nelle vicinanze. Tra i vari servizi, il ristorante panoramico.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore