A Roma il nuovo The K Boutique Hotel con la consulenza di Geco

A Roma il nuovo The K Boutique Hotel con la consulenza di Geco
11 settembre 13:02 2017 Stampa questo articolo

Geco, la società di consulenza alberghiera fondatrice di Gecohotels, annuncia una nuova partnership commerciale firmata a gennaio 2017 per il nuovo The K Boutique Hotel aperto il 2 settembre nel quartiere Monti di Roma.

The K Boutique è un hotel 4 stelle con un tocco contemporaneo non convenzionale ed è la quarta struttura nella Capitale del gruppo proprietario del Navona Palace Residenze di Charme, Trevi Palace Luxury Apartments e Venetia Palace Hotel, che ha una collaborazione con Geco da più di un anno.

The K Boutique Hotel dispone di una piccola palestra attrezzata e una intima spa intima dove rilassarsi tra sauna e bagno turco, e il roof garden è dotato di Jacuzzi e chaise longue.

«Progettare il The K Boutique Hotel è stata un’avventura brillante – ha commentato il direttore Marco Piattoni– abbiamo lavorato sullo stile del classicismo romano e trasformato le sue linee e l’opulenza in uno spazio contemporaneo pieno di luce e di emozioni aggiungendo arredamento fatto su misura che richiama il dinamismo e l’ottimismo dell’Italia del XX secolo. Ai nostri partner di Geco abbiamo chiesto di affiancarci anche per l’apertura della struttura per darle immediata visibilità grazie al valido appoggio nella rappresentanza commerciale: la collaborazione tra il nostro gruppo e Gecohotels è iniziata nel 2016 proprio con lo scopo di intensificare la forza vendita e di ampliare i canali distributivi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore