4Winds: nuovo volo Trieste-Islanda

4Winds: nuovo volo Trieste-Islanda
18 aprile 17:09 2017 Stampa questo articolo

Per l’estate 2017 4Winds opererà un nuovo volo da Trieste all’Islanda. La decisione è stata annunciata dal fondatore e patron del t.o., Franco Fenili a seguito della continua richiesta di itinerari verso l’Islanda. “Una tendenza che – ribadisce Fenili in una nota stampa – sembra confermarsi anche per la stagione estiva in arrivo, per la quale 4Winds ha già dovuto aumentare tutti gli allotment dei servizi a terra poiché quelli previsti in precedenza erano in gran parte già esauriti, specialmente i soggiorni in fattoria e in alberghi con l’autonoleggio”.

Il volo diretto settimanale da Trieste per l’Islanda, sarà operativo da martedì 6 giugno fino al 12 settembre, si potrà abbinare ai vari pacchetti, e sarà anche vendibile come solo volo.

Per quanto riguarda il classico weekend lungo autunnale, periodo durante il quale vi sono ottime possibilità di ammirare l’aurora boreale, le partenze da Roma con volo diretto saranno due: una dal 1° al 5 novembre e l’altra dal 6 al 10 dicembre. Quote minime a partire da 786 euro a persona più spese.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore